Sasha Marini

In gennaio, mi chiama Luca (Severgnini) per dirmi che inizierà a scrivere per il blog 15 Apples, e avrà l’opportunità, tra le altre cose, di intervistare persone di grande valore nel mondo della moda e del design. Decide di dedicare ampio spazio all’intervista realizzata a Sasha Marini, modello di lunga data, già citato altre volte sul mio blog perché autore della campagna sociale Shout Up You Can, contro gli abusi nel mondo della moda. L’occasione è stata propizia per realizzare dei nuovi ritratti con Sasha. La prima parte delle immagini che abbiamo fatto è dedicata alla campagna, un’immagine forte al centro dell’attenzione attorno a cui ruotano i particolari che mettono in luce i dettagli della T-shirtrealizzata da Alessandra Casella, firma del brand NotSnob59 e del blog The Fashion Shaker … a sostegno della campagna ideata da Sasha e Luca.

.....In questo caso non avevamo uno studio a disposizione né tantomeno molto tempo, così abbiamo optato per scattare in casa sua sfruttando l’occasione per una nuova sfida (scattare in una situazione difficile, con zero materiale, ma con un piano preciso in mente).

 

Per leggere il resto dell'articolo, con le informazioni riguardo a come sono state realizzate le immagini, puoi visitare blog.monimix.com

Scrivi commento

Commenti: 0