La raccolta fondi di Donne di Crema

 

Occuparsi di un progetto come “Donne di Crema” mi ha richiesto tanto impegno e tantissimo tempo, così come organizzare l’evento espositivo richiede risorse importanti. Ecco perché sono qui a chiedere il tuo aiuto.

Tutti i nomi delle donatrici e dei donatori che acconsentiranno verranno pubblicati sul sito www.monimix.com. Sono anche previste delle ricompense.

E tu, vuoi darmi una mano? Anche il più piccolo contributo sarà indispensabile per farcela.

La campagna di Crowdfunding nasce per raccogliere i fondi necessari per poter creare un evento al termine di due anni di lavoro per realizzare il progetto “Donne di Crema”.

Dopo due anni di incontri, ascolto, ritratti e storie, voglio ringraziare e rendere un omaggio a tutte le donne che hanno scelto di mettersi in gioco aderendo al progetto.

L’evento sarà composto da un’esposizione fotografica con i 100 ritratti realizzati + 1 (il mio), stampati su pannelli in Forex misura 60x40 cm, e appesi nei chiostri del Centro Culturale S. Agostino di Crema (Cr).

Oltre all’esposizione fotografica verrà presentato il libro dedicato al progetto, edito dalla casa editrice Linee Infinite di Lodi, e si terranno alcuni talk su tematiche legate al mondo femminile ma non solo. La volontà è quella di creare anche dei momenti di intrattenimento (musica, danza, recitazione) e momenti dedicati al benessere e alla ricerca della consapevolezza di sé (yoga e pilates).

L’evento si terrà dal 7 al 15 maggio 2022 con ingresso libero.

I fondi raccolti serviranno per realizzare i pannelli con le stampe, stampare il materiale pubblicitario (volantini, locandine, affissioni, roll up, inviti), coprire i costi dei diritti SIAE, della comunicazione, le riprese video e fotografiche dell’evento e per coprire i costi sostenuti sino ad ora.

Se riusciremo a coprire le spese, una parte del ricavato rimanente verrà destinata all’Associazione Donne contro la violenza di Crema per dare un aiuto concreto al loro grande impegno a favore delle donne.

Se vuoi darmi una mano, trovi la raccolta fondi a questo link